lunedì 6 luglio 2009

Una serata di danza e solidarietà

Tutte insieme sul palco

Dopo esserci “autosegnalate” se permettete ci “autocelebriamo” pure!

Nell’attesa di avere le foto del nostro saggio/spettacolo del 21 giugno (scatterà mega post!), ecco il resoconto della serata in favore dell’Abruzzo, di cui abbiamo parlato qui.

Viste le mie origini mi sentivo davvero particolarmente coinvolta e sono stata davvero felice di poter aiutare, grazie alla mia amata danza, la mia altrettanto amata regione!

Il giorno prima una tromba d’aria ha flagellato Roma…con me che mi chiedevo: “Il palchetto di domani reggerà???? Sono stata rassicurata subito e venerdì 3 luglio, dopo il lavoro, dopo una doccia al volo a casa, arrivo alla Villetta a Garbatella con il mio armamentario!

Mentre aspettavamo le altre danzatrici, io e Gisella (le prime arrivate), ci mettiamo anche a ramazzare il palco…ci piace ballare sul pulito!

Io e Gisa... dopo aver pulito balliamo lo shaabi!

Non mi dilungherò sull’attesa dello spettacolo, sui nostri cambi d’abito, sulla solita frenesia che ci prende prima dell’esibizione mentre ci trucchiamo, su di me che come al solito mi trucco poco e vengo immobilizzata dalle altre e ridotta ad un panda (per gli occhi neri…non per la mole!), su una zanzara che ci ha martoriato i piedi nel tendone dietro il palco dove aspettavamo per esibirci!!!


Parliamo invece del nostro divertimento mentre ballavamo, delle bravissime ballerine di Flamenco, le allieve di Lisa Flores, Stefania Lombardi, Camilla Alberti e Laura Bruno, della loro energia e femminilità.

Le bravissime ragazze del flamenco

Parliamo di noi danzatrici - oltre alle due Fra di Passoa2, hanno ballato con noi Gisella Garcia, Stefania Lombardi (lavoro doppio per lei….danza del ventre e flamenco!) e Silvia Palandri - che abbiamo fatto di tutto per tenere alto il nome della nostra maestra Salua, spero davvero che le foto possano rendere l’idea della bella serata che abbiamo passato, davvero una festa!

Gisa e le sue ali

Che espressioni!

Ringrazio tutte…è stato bellissimo ballare e fare qualcosa di utile con la nostra danza...

I saluti ci vengono benissimo ;-)

"Passo a Due"...tra il pubblico!

Grazie chiaramente alla Villetta che ci ha ospitate (e complimenti per le polpette allo zenzero che mi sono sbranata dopo aver ballato), a tutte le persone che sono venute a vederci a hanno contribuito, ai nostri parenti e amici che ci seguono sempre e fanno il tifo!

Un piccolo ringraziamento in più per Marilena e Daniele, due cari amici che sono venuti addirittura da Teramo per vederci….spero sia valsa la pena...