giovedì 3 settembre 2009

Riprendiamo!



Passo a Due era andato in vacanza, credo ve ne siate accorti, cari affezzionatissimi lettori!!!

L'anno passato è stato, per tutte e due noi "scribacchine/danzatrici", piuttosto duro: nuove vite, nuovi ritmi, qualche nuovo acciacco (sigh!), qualche piccola o grande preoccupazione, nuove gioie (e meno male) e soprattutto tanta danza...a volte anzi avrei davvero messo da parte le scarpine con i laccetti e le cinture con le monetine per rilassarmi un pochino, alla fine però posso dire di essere soddisfatta del lavoro svolto lo scorso anno e dei suoi risultati.

Quindi, raggiunte le MERITATISSIME ferie, ho pensato bene di darmi al relax più puro!

Potete infatti vedere come si rilassano i miei piedini nel bel mare della Sicilia...durante l'anno hanno faticato un bel po' anche loro, glielo vogliamo dare un po' di refrigerio?!?!?

Sono partita per la Sicilia, e poi per il mio paesino in Abruzzo, senza nemmeno portare con me l'ipod, magari ascoltandolo poteva venirmi voglia di fare qualche passo di danza.....NO! Riposo!!!!!! In effetti l'unica parte di me che si è riposata poco è stato il mio stomaco...troppo tentato da tutte la bontà siciliane e dalla cucina delle mie nonne al paese. Risultato: qualche nuovo e ben disposto chiletto nei soliti punti strategici che mi sto impegnando a smaltire...:-(

Stasera una mano me la darà di certo Salua, come abbiamo infatti già detto nel post precedente, riprendono i corsi di danza ed insieme a loro tutti i miei buoni propositi danzerecci (studia di più, prova di più, fatti qualche coreografia sempre pronta all'occorrenza....e via dicendo!).

Uno dei miei propositi è di certo di seguire di più il nostro blogghino che, complice la calura estiva, mi ha vista un po' latitante!

Buona ripresa a tutti!