giovedì 30 aprile 2009

Ho fatto un sogno....

Foto da blogscienze

La ragazza in foto chiaramente non sono io, con i gatti che scorrazzano per casa non posso permettermi questo piumone candido!
Stanotte, mentre dormivo beatamente come lei, ho fatto un sogno che con la danza ha molto a che vedere: ho sognato di ballare un passo a due con Leon Cino!!! Leon, il ballerino della trasmissione Amici di Maria De Filippi per intenderci...

Sarà stata l'influenza della giornata mondiale della danza, ieri 29 aprile, o il fatto che ormai non faccio che pensare alle prove di danza e le sogno la notte???
Non mi dilungo sul sogno, volevo solo informarvi sul fatto che anche la mia attività onirica ormai è a senso unico!
Per darvi un'idea della mia performance nel sogno eccovi un video di Leon e la collega Anbeta Toromani , anche lei da Amici...la mia stessa leggiadria...;-)

Nessun commento: