martedì 7 aprile 2009

Flash Mob Dance


L’idea di questo blog nasce dalla passione per la danza, ma non solo. È una sorta di esperimento on line nato sulla scia di talent show come Amici, Vuoi Ballare con me (in onda su Sky dal 9 aprile) e Academy prossimamente su Rai 2, dedicati alla danza.

Per me che mangio pane, danza, marketing e internet è una buona occasione di capire che aria tira on line. Bhè, alla ricerca di nuove idee sono caduta su ValoriprimiLab e come spesso succede ho trovato una cosa molto interessante. In genere posto sul mio blog, ma questa volta è qui che è giusto postare.

In Belgio il lancio di un programma televisivo si fa un flash mob tutto a suon di danza. Per chi non sa di cosa si tratta ecco qui una definizione di flash mob, a grandi linee… in rete si trovano attività e video davvero divertenti!

Considerando che adoro i musical e che Tutti insieme appassionatamente è un cult, questo flash mob è stato fatto sulla canzone “Do Re Mi” di Julie Andrews



A quanto pare però, il flash mob dance non è nuovo… ecco qui un altro video, segnalato sempre da Valori Primi Lab (http://valoriprimilab.blogspot.com/2009/01/lifes-for-sharing-guerrilla-dance.html) questa volta però si balla a Londra, e si vede!!!

Ecco il video, con 350 ballerini!! Meraviglia!



Qui il channel su youtube da non perdere!!!

Nessun commento: