giovedì 12 marzo 2009

Volevo sposare Steve La Chance


Si lo ammetto….Steve La Chance era il mio sogno di bambina!!!
Era il lontano 1985, lui faceva furore in tv a Fantastico 6 con la compagna dell’epoca, Galyn Gorg, anche lei stupenda ballerina di cui ero ovviamente gelosissima!



Io ero niente più che un bozzolo di 9 anni in “leggerissimo” sovrappeso (visione estremamente ottimista!) ma volavo con la fantasia e mi immaginavo impegnata con lui in mille prese aeree (tipo facchino che solleva un pacco, l’effetto sarebbe stato quello...)

In sua assenza però non mi avvilivo e cercavo, davanti allo specchio, di copiare qualche passo di danza che gli vedevo fare…ora, il risultato era ovviamente impietoso ma io mi divertivo lo stesso e ballavo, in fondo la danza non è un qualcosa che facciamo in primis per una nostra gratificazione? Per divertirci??? Ecco, all’epoca io rispecchiavo totalmente questa visione…l’idea di poter essere piacevole con la mia danza anche agli altri mi è balenata dopo molti anni (e chili in meno).

Naturalmente gli anni passarono ma io Steve non l’ho mai dimenticato, anche ora lo seguo ad Amici, le sue frasi in italiano americanizzato (o americano italianizzato???) sono per me musica…

Per i nostalgici come me ecco qui la sigla di quel favoloso Fantastico 6 con Steve e Galyn….look anni ’80 al potere!




A grande richiesta dei miei "lettori"...ecco a voi l'altra sigla di Fantastico 6...."Sugar Sugar", il debutto della più Amata dagli Italiani.....vai Lorella!!!!

5 commenti:

francesca ha detto...

vorrei sottolineare la durata della sigla... ben 3.55 minuti... oggi segnerebbe la morte di un programma!

steve... lo preferisco oggi... anche perchè io questa sigla non me la ricordo, so troppo giovane!

baci

Passoadue ha detto...

eeeehhhhh.....non ci sono più le sigle di una volta!
Ti dirò di più, questa era una delle due sigle, l'altra era "Sugar Sugar" con la CUCCA NAZIONALE, Lorella Cuccarini!!!!!
Prima o poi posto anche quella!!!!
P.s. basta riferimenti al fatto che sei più giovane! ;-)

francesca ha detto...

bhè... direi che è il caso di integrare il post con la cuccarini...
voglio dire...

daidai, pubblica il videooo pleaseeee!!

francesca ha detto...

grandeeeee!!
lorella me la ricordo... ho i ricordi molto selettivi... vuoi mettere lo stacco di coscia di lorella!
:-D

Passoadue ha detto...

Lorella te la ricordi si....ha ballato per tutti gli anni '80 e '90!!!!! Aggiungo che è una professionista come lei dovrebbe lavorare di più....vabbè....
Per quanto concerne lo stacco di coscia....meglio lo "stacco di ciuffo che sfida la forza di gravità" di Steve! Che look...che pettinature....